75 Migliori idee per un nuovo tatuaggio

Se stai cercando di farti un nuovo tatuaggio, vuoi senz’altro che sia il migliore. Non hai tanto spazio sul tuo corpo, giusto? Quindi non puoi sprecare la superficie con un tatuaggio scadente. Ecco perché abbiamo raccolto alcuni delle migliori idee per un nuovo tatuaggio. Questi dovrebbero darti alcune idee su cosa portare al tuo artista.

Come scegliere il miglior tatuaggio?

Puoi guardare i tatuaggi in diversi modi. Innanzitutto, cosa stai cercando di realizzare con loro ?. Secondo, per chi lo stai facendo? Terzo, qual è il tuo stile?

Qual è il tuo obiettivo?

Vuoi che i tuoi tatuaggi mostrino semplicemente grandi opere artistiche per puro piacere visivo o vuoi che abbiano un significato? Se vuoi che significhino qualcosa, fino a che punto della tua personalità vuoi andare? Vuoi mostrare i tuoi interessi o le tue convinzioni?, uno scherzo o un motto di vita?

Le risposte a queste domande determineranno se stai cercando un design o un’immagine specifica. Molti ragazzi scelgono disegni floreali, geometrici o tribali solo per l’arte, Aggiungono un tocco di stile alla tua pelle. Altri uomini scelgono immagini di figure religiose, versetti delle Scritture o citazioni popolari per ricordare a se stessi e agli altri in cosa credono. Altri optano per tatuaggi di tigri, guerrieri e draghi per mostrare la loro forza. Altri ancora scelgono tatuaggi di teschi, una clessidra o facce di morte per dire: “So che sta arrivando e non ho paura”. Infine, molti uomini si tatuano i loro supereroi, personaggi dei film, videogiochi o loghi delle squadre sportive preferiti come segno dei loro interessi.

Per chi è?

Questa domanda riguarda il posizionamento e il tema. Se vuoi che altre persone vedano e ammirino le tue opere d’arte, le dovrai metterai sulle braccia o in altre posizioni visibili. Se preferisci tenerlo privato, il torace è l’area che vedrai di più senza esporla ad altri.

Se vuoi metterlo in mostra, il tuo design dovrebbe essere chiaro e facile da vedere. Non vuoi che le persone fissino il tuo corpo cercando di capire il significato del tuo tatuaggio. Mantieni il testo breve e di facile lettura. Tutte le immagini dovrebbero essere abbastanza grandi da vedere i dettagli. Usa il colore per migliorare la chiarezza e la bellezza del tuo tatuaggio.

Qual è il tuo stile?

Vuoi che la tua immagine del tatuaggio sia cartoonesca o realistica? Abbozzato o finito? Ombreggiato o colorato? Astratto o realistico? Qualunque cosa tu scelga, cerca di essere coerente con qualsiasi altro tatuaggio che già hai. Anche una collezione di tatuaggi tutti basati su interessi diversi può creare un collage favoloso quando unificati da uno stile d’arte singolo o complementare.

LEGGI ANCHE