Le 10 Migliori Scarpe Under Armour del 2020

Uno dei migliori marchi al mondo per l’abbigliamento e le calzature da uomo è sicuramente Under Armour. Hanno preso il miglior approccio per l’abbigliamento sportivo, aggressivo ma piacevole, ma non si tratta solo di ciò che indossi in pista o sul campo. Molti uomini adorano Under Armour per la loro nuova era, design eccellente che si adatta a numerosi stili. Come sempre, abbiamo suddiviso tutto ciò che devi sapere sulle migliori scarpe Under Armour, inclusa una guida dettagliata agli acquisti alla fine delle nostre selezioni.

Non abbiamo potuto restringere ulteriormente: abbiamo deciso tra i primi dieci, perché troppo da tenere in considerazione. Anche quando dai un’occhiata ai contro di alcune di queste scarpe, penserai: “Davvero? È tutto? “Sì, lo è, perché abbiamo a che fare con un marchio serio di qualità, qui. Senza ulteriori indugi, approfondiamo le migliori scarpe Under Armour per uomo sul mercato e ti metteremo in qualcosa di un po’ più elegante da questo momento in poi.

Migliori Scarpe Under Armour

Un nome deciso per una scarpa altrettanto prepotente. La Assert 7 è sicuramente una delle migliori scarpe Under Armour, è progettata per offrire le migliori prestazioni ad un ottimo rapporto qualità-prezzo offerto da Under Armour. Per molte di queste scarpe nella nostra lista, le abbiamo scelte con criteri severi, ma il suo valore è al top. Grazie alla costruzione tessile e sintetica di questa scarpa, sei in grado di mantenere la tua posizione e rimanere saldo, il tutto senza scivolare nella soletta.

L’imbottitura lungo la linguetta non è poi così eccezionale, perché è un po’ troppo sottile, ma è tutto compensato dalla costruzione leggera e dalla tomaia in mesh. Se c’è un fattore determinante in questa scarpa, è la traspirabilità sopra ogni altra cosa. La soletta in EVA è comoda ai massimi livelli, dandoti la sensazione di scivolare in un comodo cuscino, mentre ti afferra e avvolge ai tuoi piedi quanto basta per rimanere stabile. La migliore scarpe Under Armour tutto sommato. Assicurati di controllare anche il nostro elenco delle migliori scarpe da passeggio per uomo per altri fantastici articoli come questo.

RECENSIONE COMPLETA

Prende la medaglia d’argento per le migliori scarpe Under Armour: la HOVR Phantom SE. Questa scarpa trasmette una sensazione come se stessi camminando sulla superficie della luna, grazie alla tecnologia UA HOVR. Dai uno sguardo alla suola di queste scarpe e potrai vedere l’arco rialzato assieme all’altezza complessiva. L’hanno realizzata con la tecnologia di precisione laser e la stampa 3D, quindi quando fai entrare il piede dentro, sembra che sia la casa ideale per il tuo piede.

Tutta questa tecnologia sofisticata ha un costo iniziale più elevato. Il nostro problema principale con questa scarpa è l’enorme differenza di prezzo a seconda della taglia scelta. Sebbene sia costosa, restiamo fermamente convinti che “Ottieni ciò per cui paghi”. Ciò significa che è presente una tomaia microtread che espelle l’umidità e mantiene i tuoi piedi freschi e asciutti Che si tratti di un giro in pista o di una lunga camminata in una giornata calda, l’ultima cosa di cui dovresti preoccuparti sono le scarpe bagnate di sudore.

RECENSIONE COMPLETA

La scarpa minimalista di Under Armour per l’uomo che vuole avere solo pro senza nessun contro. Hanno messo questa sneaker in una dozzina di stili diversi, ma la nostra preferita deve essere il nero e il grigio di base, dandoti un aspetto solido che puoi applicare a tutto ciò che indossi. Prima di tutto, è follemente traspirante, il che la rende un’ottima scarpa da corsa, come suggerisce il nome. Dato che la indosserai molto, ti facciamo sapere subito: non esiste un periodo di rodaggio, avranno solo un lieve cigolio.

Mentre forse questo sarà un po’ problematico per alcuni signori, usare gli auricolari quando corri è consigliato, quindi non sarai nemmeno in grado di sentirlo. Dopo alcuni giorni di utilizzo, quel suono si attenuerà di molto. La Micro G Pursuit la trovi ad un prezzo fantastico, indipendentemente dalla tua taglia. La suola sintetica e l’ammortizzazione in schiuma attorno alle caviglie riducono gli sfregamenti e l’affaticamento, così puoi tornare a correre e concentrarti ad ottenere il risultato.

RECENSIONE COMPLETA

Solo cielo è il limite con la linea di scarpe Limitless di Under Armour. Queste bellezze classiche sono traspiranti oltre ogni immaginazione e offrono un sistema di allacciatura avvolgente che le mantiene correttamente in posizione. Quando si adatta al tuo piede in questo modo, sfrutta appieno la trazione lungo il fondo e il grip della soletta che non può essere battuto. Come precauzione, mentre questa è in realtà fedele alle taglie elencate online, avrai una calzata molto aderente alla quale magari dovresti abituarti.

è prevalentemente realizzata in pelle, con una comoda tomaia in mesh che impedisce ai piedi di sudare. Da una vista frontale, si vede una sezione asimmetrica sulla suola e, quando accoppiata, sembra molto elegante. Ultimo ma non meno importante, c’è una copertura in TPU che riduce l’usura standard e ulteriori danni lungo la punta del piede. Complessivamente, è come avere una vera armatura per i tuoi piedi.

RECENSIONE COMPLETA

La scelta del nostro secondo editore arriva dalla linea HOVR. La scarpa da corsa preferita colpisce il bersaglio quando si tratta di prevenire l’affaticamento e ridurre i dolori della sessione di allenamento. Sappiamo che Under Armour si concentra principalmente sugli aspetti legati al fitness nelle loro scarpe, ma questa scarpa è proprio qualcos’altro. Ma se sei seriamente intenzionato a prendere una scarpa da corsa Under Armour di alta qualità, hai trovato la sneaker giusta.

Detto questo, avrai un problemino con la soletta. Mentre la sensazione di gravità zero e la tomaia in microtread prevengono la ritenzione del sudore al meglio delle sue capacità, la soletta sentirà sicuramente lo stress delle tue corse e. Tra circa 2-3 mesi, diventerà di bassa qualità e, sebbene rimovibile e semplice da sostituire, dato il costo iniziale, è ancora un po’ fastidioso farlo.

RECENSIONE COMPLETA

Abbiamo già visto molte scarpe fantastiche di Under Armour, ma c’è molto di più per le restanti della nostra classifica. Commit TR EX è semplice e veloce, arriva subito al punto: vuoi muoverti più velocemente ed ergonomicamente, quindi hai bisogno di una scarpa che ti aiuterà in ogni singolo passo. Grazie alla tomaia in mesh traspirante e alla costruzione dell’intera scarpa e della punta, sarai in grado di rimanere il più fresco possibile, anche dopo un lungo periodo.

Questa scarpa è adatta a durare per oltre cinque anni se ti prendi cura di loro correttamente, e questo quando le utilizzi spesso: corri una 5K, vai al parco con il cane o qualunque cosa tu scelga. Con tutti quei percorsi che puoi fare con questa sneaker, è tempo di discutere dello scheletro nell’armadio: possiamo concordare sul valore del prezzo, ma questa scarpa ha un divario di prezzo ampio a seconda della taglia selezionata. Quando aggiungi funzionalità come la soletta in schiuma 4D, ti aspetti che il prezzo aumenti. Ottieni ciò per cui paghi e, se lo consideri un investimento come noi, ti innamorerai delle Commit TR EX.

RECENSIONE COMPLETA

Under Armour ha fatto davvero del suo meglio con la Speedform Intake 2: è ergonomica, è sexy, è tutto ciò che vuoi vedere, ma ha un difetto. La sua durata, se li usi tutti i giorni (e perché non dovresti farlo?), Dura solo dai nove ai quindici mesi. È davvero un peccato, considerando che questa scarpa ha una delle migliori caratteristiche di qualsiasi sneaker che abbiamo mai provato: la tecnologia speedform. Si adatta ai tuoi piedi da ogni angolazione, quindi diventano davvero le tue scarpe.

Per fortuna, non sono le piu’ costose di Under Armour, dando più merito al resto della scarpa. Questa è una delle scarpe più robuste e stabili che abbiamo avuto il piacere di provare. L’ammortizzazione extra in schiuma offre una maggiore durata e non vorremmo vedere quanto velocemente si usurerebbe se non ce l’avesse. Nel complesso, veramente una buona scarpa, ma non è una sneaker da cinque anni, come le Commit TR EX.

RECENSIONE COMPLETA

Dalla loro umile struttura di prova ai tuoi piedi, la serie Jet 2017 è la scarpa ideale per il corridore che è in te. Grazie al sistema di allacciatura rapida, è una transizione graduale per far scivolare il piede in un supporto traspirante e confortevole. La punta del piede è blindata e ti offre resistenza contro gli strappi nel marciapiede o detriti sotto ai tuoi piedi che non riesci sempre a vedere arrivare. In termini di protezione, è come avere un’armatura medievale legata intorno alle dita, senza tutto il peso però.

Il peso è un lato negativo. Apprezziamo Under Armour per la loro attenzione ai dettagli quando si tratta di clienti che ottengono le giuste dimensioni ordinate. Hanno un tasso molto, molto basso di scarpe che non fedeli alla taglia selezionata, ma con questa scarpa, è come lanciare una moneta. La maggior parte consiglia di aumentarlo di ½. Grazie al design più alto e sagomato, ha una calzata aderente, che è eccellente per la corsa e le attività ad alta intensità. Acquista comunque con cautela.

RECENSIONE COMPLETA

Fratello minore della Slingflex, Fortis racchiude un po’ dello stesso carisma, senza essere troppo concentrato sullo stile. Hanno un design abbastanza semplice, hai una manciata di stili tra cui scegliere, mitigando il prezzo. Quando ci sono meno opzioni, c’è ancora quell’ampia differenza di prezzo, ma poiché non volevamo riproporre lo stesso problema in un’altra scarpa UA, abbiamo portato alla luce qualcos’altro. Fortis ha una durata relativamente breve. Secondo le recensioni, in media abbiamo due anni prima di iniziare a sentirle cedere, e questo succede con una manutenzione costante.

Non è affatto male: si tratta di una delle scarpe più traspiranti e leggere in questo elenco, i materiali più sottili possono contribuire a quell’aspettativa di vita, sembreranno piume sotto i tuoi piedi, rendendole fantastiche per entrare in un buona sessione di corsa. Grazie alla suola e al suo grip, avrai un’eccellente stabilità e una trazione superiore per ogni attività nella tua lista di cose da fare.

RECENSIONE COMPLETA

C’è qualcosa da dire per l’attenzione ai dettagli, soprattutto quando si sta affidando quell’attenzione per portarti letteralmente dal punto A al punto B. La Charged Ultimate 3.0 di UA ha soddisfatto quasi tutte le aspettative. Sebbene sia una scarpa elegante e aderente, non la raccomandiamo per la corsa. Il sistema di allacciatura facile e veloce la rende facile da indossare, ma l’area interna del tallone è un punto debole, impostato per logorarsi e sbiadirsi con un uso atletico.

La punta in TPU è abbastanza resistente per gestire tutto sulla parte frontale, mentre il tallone d’Achille è per lo più protetto dal sistema di supporto esterno. Anche se è una scarpa eccellente e ti durerà nel tempo, avrai sempre quel familiare segno di usura nell’area del tallone interno, che non è lo stesso segnale di qualità che abbiamo imparato a conoscere. Se ti importa di questa scarpe e le vuoi usare senza fare sport, puoi prenderle subito.

RECENSIONE COMPLETA

Guida All’aquisto

Come scegliamo le migliori scarpe Under Armour?

Abbiamo iniziato con un marchio che amiamo e abbiamo dovuto cominciare a prenderlo in considerazione: cosa volevamo realizzare? Fino a che punto volevamo andare nella tana del coniglio? Amore per il marchio e pregiudizio a parte, abbiamo preso i seguenti criteri per fare la nostra accurata classifica:

  • Rigidezza della soletta.

  • Resistenza del battistrada.

  • Durabilità generale.

  • Materiali usati.

  • Recensioni dei possessori.

  • Taglie disponibili.

  • Sistema dei lacci.

  • Stili disponibili.

  • Esperienze personali

Vogliamo offrirti un’esperienza il più vicino possibile, motivo per cui analizziamo le nostre scelte migliori una per una e ci assicuriamo che siano ciò che vogliamo condividere con te. Abbiamo adorato alcune di queste scarpe così tanto che ho dovuto escludere altre sneakers altrettanto meritevoli, quindi fai attenzione alle nostre analisi per scegliere le migliori scarpe Under Armour che ti accompagneranno nel tuo percorso verso l’eccellenza.

Le caratteristiche da guardare nelle Under Armour.

Dimensioni: Under Armour è eccezionale quando si tratta di precisione sulle taglie. Odiano l’idea che tu riamanga deluso dalle tue scarpe appena comprate, soprattutto quando non c’è niente di sbagliato in esse tranne le dimensioni. Mettono in gioco serie precauzioni per mitigare il numero medio di persone che ricevono la taglia sbagliata, o la taglia non corrisponde a quella che hanno attualmente.

Design: si tratta di come appare effettivamente la scarpa, come si adatta, come è stata costruita. Un sacco di aspetti riguarda questo aspetto, per cui se non sembra comoda o ben costruita, è il momento di passare a quella successiva.

Colore: il tuo stile e il tuo design entrano in gioco, ma se non sono disponibili nel tuo colore preferito, devi fare delle scelte difficili. Ognuno ha quel colore che si adatta di piu’ con lui, qualsiasi sia il motivo, e quel colore appare meglio nelle scarpe e cinture. Tieni presente che i colori appariscenti tendono a sbiadirsi dopo alcuni mesi.

Comfort: questo è assolutamente fondamentale. Nessuno vuole essere a disagio, anche se deve tenere insieme un bel outfit. Non devi sacrificare l’uno per l’altro. Le sneaker Under Armour di solito hanno un comfort eccellente, se non diversamente indicato.

Soletta: comfort, passi delicati e una presa per tenerti sempre saldo: questo è ciò che dovrebbero fare le solette. Molti cambiano le solette, indipendentemente dalla scarpa che stanno comprando. La maggior parte di queste sneaker Under Armour nella nostra lista hanno delle solette fantastiche, ma si tratta solo di preferenze e pronazione.

Suola: la suola deve resistere al peggio del peggio, ma deve anche rimanere pulibile e mantenere la sua forma originale. Le dimensioni della suola di solito ti danno un’indicazione abbastanza chiara del suo supporto per l’arco e della soppressione dei urti.

Supporto dell’arco: questo è qualcosa che va e viene. Alcune scarpe (di qualsiasi marca) si concentreranno sullo stile e altre sull’effettiva funzione del supporto dell’arco e sul comfort della linguetta, ecc. Dicono che se hanno un bell’aspetto, andranno bene, ma questo non è necessariamente vero se stai segretamente soffrendo all’interno di queste bellissime scarpe.

Traspirabilità: Under Armour inizialmente è stata progettata pensando all’atletica leggera, ma dal momento che sono fatti apposta per il divertimento di tutti i giorni, non importa se stai solo andando al lavoro o sei fuori per una corsa: le tue scarpe hanno bisogno di respirare. Previeni i funghi, il sudore e mantieni i calzini belli asciutti con queste scarpe UA traspiranti. Fortunatamente, Under Armour è nota proprio per questo.

Materiale: Under Armour utilizza un sacco di microfibra e tessuti sintetici, che aiutano a ridurre la ritenzione di sudore, ma ciò li rende anche difficili da pulire quando arriva il momento. Se ti siedi per lavare queste scarpe, ci vorrà del tempo. Questi materiali a bassa manutenzione sono eccellenti e meritano sicuramente una pulizia una volta al mese.

Durabilità: Under Armour ti copre con la sua durabilità, ma solo perché c’è un marchio che garantisce una scarpa non significa che non dovresti indagare da solo prima di acquistarle. La durabilità, specialmente nella società odierna piena di inquinanti, è assolutamente fondamentale.

Under Armour: Riguardo il brand

C’è molto da trattare, ma non vogliamo annoiarti: hanno una storia interessante, soprattutto se sei appassionato delle start-up e grandi aziende. Under Armour è ironicamente (a causa della loro ortografia), un marchio americano. Sono in giro dagli anni 90, hanno iniziato a Baltimora, nel Maryland, mentre aprivano altre sedi in varie aree del mondo, tra cui Londra, Monaco e Hong Kong, tra le altre città.

Kevin Plank è il genio dietro questo fantastico marchio, e ora è in grado di guardare indietro ai loro profitti del 1996. L’amore per questo marchio di abbigliamento è derivato dal disgusto di Plank per il fatto di dover abbandonare i vestiti fradici di sudore durante il suo periodo all’Università del Maryland. Dopo aver usato la sua attrezzatura di compressione, si è reso conto che il tessuto sintetico è rimasto asciutto, il che lo ha portato nella mentalità per andare sempre oltre.

Under Armour è ancora progettata attorno al activewear e, sebbene le scarpe nella nostra lista non significano necessariamente che devi correrci con loro, sono progettate, come la maggior parte dei loro prodotti, per mantenerti fresco e asciutto. Grazie alla loro tecnologia antiumidità, Under Armour è diventato uno dei marchi più affidabili per gli appassionati di outdoor, uomini e donne di stile e persino la NFL.

Nel 1999, Under Armour ha fatto irruzione nell’industria cinematografica, fornendo l’abbigliamento ai film della Warner Brothers, ma è stato solo nel 2005 che Plank ha iniziato a fare sul serio. Kevin Plank è l’incarnazione della mentalità imprenditoriale americana, che rende la sua visione una realtà proprio davanti ai suoi occhi. Gli uomini d’affari possono riconoscersi con questo sentimento ed è uno dei motivi per cui Under Armour continua a fornire attrezzature di alta qualità, proprio come le scarpe di questo elenco. Non hanno mai dimenticato da dove vengono, fin dall’inizio nel seminterrato.

Perchè comprare le scarpe Under Armour?

In media, le scarpe Under Armour sono molto più vicine alle dimensioni effettive elencate online. Un grosso problema con i loro concorrenti, come la Nike o Adidas, è che sono affidate principalmente ad altri paesi dove non hanno un rigoroso controllo di qualità sulle dimensioni. Under Armour è stata fondata in America, e anche se hanno iniziato con uffici HQ in altri paesi, sono rimasti fedeli al fatto che gli acquirenti sono stanchi di dover essere così cauti quando fanno acquisti online. Hanno svolto un lavoro eccellente nel mantenere il controllo di qualità su un dimensionamento accurato.

Mentre ottenere la giusta dimensione è un punto a favore, non si tratta solo di assicurarsi che calzino: devono essere comode e resistente. Under Armour produce alcune delle migliori scarpe dalla costruzione semplice, ma di alta qualità, non importa cosa stai facendo, avrai la protezione e la costruzione duratura di Under Armour a farti compagnia. Sono costruite meglio, durano più a lungo e aiutano a prevenire la ritenzione provocate dal sudore: cosa puoi chiedere di più?

Le scarpe Under Armour sono solo per atleti?

Under Armour è solitamente associata ad attività sportive, ci sono specifiche scarpe da corsa Under Armour che sono state progettate per essere utilizzate per scopi precisi, anche se saremmo disposti a sostenere che in una certa misura, ogni paio di sneaker Under Armour può essere utilizzato in pista e fuori sul campo. Esiste un modo diverso di creare la loro scarpa killer, una che non si vede in altri marchi, motivo per cui abbiamo realizzato un’intera guida dedicata alla loro qualità.

Hanno trovato un modo per fondere perfettamente lo stile della nuova scuola, quasi digitale, con alcune delle costruzioni di scarpe più traspiranti e confortevoli del pianeta. Non si sono svegliati un giorno a caso; Under Armour uccide la competizione, il più delle volte, gli “altri ragazzi” non hanno nemmeno una possibilità. Queste sneaker sono tutte versatili, anche se avrai prestazioni leggermente migliori con le scarpe da corsa Under Armour, progettate in particolare per i corridori e i jogger.

Quanto durano le scarpe Under Armour?

Under Armour è sinonimo di alta qualità. Mentre quelle scarpe cinese comprate al mercato potrebbero farti passare l’estate, queste invece sono progettate per durare anni. Crediamo nel semplice motto “Ottieni ciò che paghi”.

Con le migliori scarpe Under Armour, stai pagando uno stile che viene fornito con tutta la forza e l’eccellenza di cui hai bisogno. Sì, queste sneaker durano, ma per quanto tempo dipende da te. Questi tessuti sintetici sono in grado di sopportare il peso di tutto ciò che devi fare e, se non ti prendi cura delle scarpe, dureranno comunque tra i due e i tre anni. Tuttavia, abbiamo un amico che indossa un paio di scarpe UA addirittura dal 2011, e stanno ancora andando bene.

Leggi Anche