Le 8 Migliori Scarpe Vans Del 2020

Le migliori scarpe Vans da skate sono un’icona degli anni 90, la migliore amica di ogni musicista punk. Vans non è solo un nome che è stato aggiunto al Warped Tour; sono una delle aziende di scarpe più iconiche e amate del mondo. Per questo sei venuto qui a trovare il meglio del meglio. Se c’è una cosa che sappiamo, è l’abbigliamento e come aggiungere i giusti elementi stilistici per cambiare completamente stile e completare il tuo look. Anche noi stessi siamo possessori di Vans, siamo orgogliosi di dire che possediamo la maggior parte di queste scarpe e altre invece sono state consigliate dai nostri amici. È un elenco di scarpe Vans, fatta dagli amanti delle scarpe Vans; cosa potrebbe andare storto?

Migliori Scarpe Vans

Una delle migliori scarpe Vans è una sneaker classica, è la scarpa che ha oltre venticinque stili, è la compagna del piede per dare un tocco di eleganza alle tue giornate. In un modo o nell’altro, i disegni a scacchiera sono sempre andate forte e, tra le molteplici opzioni, queste dovevano essere le nostre preferite. Le loro scarpe slip-on rimuovono il disordine dei lacci, offrendo una calzata comoda e piacevole. Le Vans sono note per la loro suola waffle, che aggiunge un po ‘di trazione e ti dà un bel po’ di rimbalzo nel tuo passo ogni volta che stai alzando il ritmo. La costruzione in tela rende semplice la pulizia, mentre il tessuto vulcanizzato mantiene questa scarpa in movimento anche quando pensi che sta per mollare. Resistente e calda come l’inferno, La slip-on è veramente un’ottima scelta.

RECENSIONE COMPLETA

Non siamo riusciti a non mettere la scarpa della nostra infanzia in cima alla lista. La sneaker unisex Old Skool Classic è la scarpa Vans originale che ha iniziato la tendenza a strisce lungo la parte esterna. Ha definito una generazione e ha dato agli skater lo spazio per respirare e rimanere freschi, ma abbastanza stretta da non interferire con le loro acrobazie. Se sei in cerca di un po’ di nostalgia, puoi dare un’occhiata a qualsiasi video musicale punk degli anni 90 e vedrai questa scarpa su molte icone musicali. Oltre al look, ottieni la suola waffle per la massima resistenza, che è estremamente importante per la trazione sulla parte superiore di un skate e una suola in gomma per la massima resistenza. Vans utilizza un metodo di costruzione vulcanizzato per mantenerla resistente e flessibile, rendendola l’unica scarpa di cui hai bisogno. Assicurati di dare un’occhiata anche alla nostra lista delle migliori scarpe da uomo Etnies per altri fantastici articoli come questo.

RECENSIONE COMPLETA

Non hai una spiegazione migliore di questa, è una scarpa completamente immacolata rispetto alle altre Vans. Anche il nome ti dà i brividi assieme alla scarpa incontaminata (oltre 3.500 clienti si sono innamorati di questa scarpe) che la fa entrare di diritto nell’olimpo delle migliori scarpe Vans, sono tutti d’accordo: hanno un aspetto elegante su cui Vans ha costruito parte del loro impero. Sfoggiando un look scollato, questo esclusivo set di sneaker ti offre un ampio supporto lungo l’arco, offrendo al contempo un comodo poggia tallone che tiene a bada la fatica. Le Vans sono notoriamente scarpe più leggere e più sottili, motivo per cui usano solo materiali della più alta qualità per dimostrare che sottile non significa fragile. Non importa dove stai andando, con chi sei o come ci arrivi; l’importante è che porti con te Vans Authentic affinché il giro sia anche per stupire.

RECENSIONE COMPLETA

La scarpa da skate unisex che non è mai passata di moda. Vans ha portato l’ibrido perfetto tra lo skate e la quotidianità, arricchendo queste scarpe con la loro linea dell’intersuola firmata e la forma per dare lunghezza ai tuoi piedi, mentre le suole in gomma ti aggiungono un tocco in altezza. Se sei mai stato molto duro con le tue scarpe, puoi apprezzare gli occhielli di metallo che mantengono i tuoi lacci esattamente dove dovrebbero essere. In alternativa, puoi acquistare con fiducia; quasi tutte le recensione di queste scarpe affermano che ottieni la taglia che hai scelto. In un mondo in cui acquistare online è conveniente, ma alla fine anche leggermente rischioso, Vans ha eliminato le possibilità di ricevere una misura sbagliata dall’equazione.

RECENSIONE COMPLETA

Lo skating è ancora vivo, ma se è passato un po’ di tempo da quando hai utilizzato la tavola, Atwood può aiutarti a tornare in azione. Puoi scegliere tra 31 diverse combinazioni di stile e colore, rendendo questa uno dei modelli di scarpe più universalmente progettate che Vans abbia mai prodotto. Lo stile low-top e la suola sintetica creano un look elegante e un aspetto quasi nudo, pur fornendo la protezione duratura offerta dalla costruzione in tela. Nessuna scarpa da skate sarebbe completa senza la loro classica suola waffle personalizzata di Vans, tenendoti incollato alla tavola come il velcro e offrendo un tocco di resistenza allo scivolamento per i tuoi utilizzi quotidiani. Se ti piacciono le giornate in ufficio, è tempo di mostrare ai tuoi colleghi il tuo vero stile.

RECENSIONE COMPLETA

Va bene, è qui che diventa difficile. Possiedo queste scarpe e le adoro assolutamente. Questa sneaker è durata poco più di tre anni finora, senza troppa usura. Come le Atwoods, puoi selezionare un qualsiasi dei trentuno stili e colori diversi, rendendo gli Sk8-Hi da uomo una scarpa davvero versatile. Lo stile alto è la scelta giusta, soprattutto quando stai cercando di apparire professionale, ma vuoi comunque mostrare chi sei veramente. Vans ha disegnato il suo caratteristico design waffle sul fondo, rendendoli eccellenti per lo skating e il parkour, mentre la solida costruzione le rende piacevoli e robuste; non una cucitura fuori posto. Le migliori scarpe Vans sono come un investimento nel tuo stile, Sei pronto a prenderti questo impegno?

RECENSIONE COMPLETA

Ricordi quando è uscita questa bellezza? Sebbene non venga usata per il parkour, è eccellente anche per lo skating. L’unica scarpa ufficiale di Kyle Walker proviene da Vans, portando alcune caratteristiche davvero uniche che non vedrai sulle scarpe di nessun concorrente. Dalla tecnologia di assorbimento degli urti UltraCrush HD, fino al rinforzo DURACAP, questa è una scarpa destinata a sopravvivere a tutti noi. Farai centro con qualunque cosa tu stia indossando e sfoggerai uno dei design più belli e concisi mai realizzati da Vans. Ottieni una comoda suola in gomma e l’esterno in pelle scamosciata, offrendoti comfort ad ogni passo che fai.

RECENSIONE COMPLETA

Anche questa sneaker che è stata progettata per essere versatile merita di entrare nella lista sulle migliori scarpe Vans, le Half Cab sono state progettate per quelli di voi che preferiscono lo stile al di sopra di tutto. Economiche e resistenti senza eguali, le Half Cab si concentrano su uno stile audace e fantasioso, con strisce e linee snelle. Ottieni una solida intersuola in gomma bianca, in contrasto con la tela nera e i lacci bianchi come la neve. Tienile ben strette o lasciale libere lasciando i due occhielli di metallo superiori completamente aperti. La scelta è tua, ma la notorietà no; se stai cercando di migliorare il tuo stile con le Half Cab, puoi essere sicuro di riuscire ad avere qualche attenzione in piu’.

RECENSIONE COMPLETA

Guida all'acquisto

C’è molto da amare delle Vans, ma tra le centinaia di modelli che hanno realizzato nel corso degli anni, ne abbiamo scelte solo 8, Se continui a leggere scoprirai il perché e molto altro ancora.

Quale scelgo? Cosa bisogna sapere

Stile: ognuno ha un senso unico per lo stile. Non possiamo dirti quale stile ti sta meglio, ma possiamo portarti nella giusta direzione. Abbiamo scelto questa selezione in base a colori e / o disegni neutri applicabili alla maggior parte delle situazioni e alle preferenze del guardaroba dei nostri lettori.

Design: se vi siete sempre chiesti le differenze distintive tra stile e design, stiamo per stabilire la legge: lo stile è estetico, il design è strutturale. Il design della tua sneaker dovrebbe essere ottimale per supportare gli archi, talloni e schiena. A parte questo, se non ti senti a proprio agio, allora perché dovresti indossarle? Il design prende in considerazione tutto ciò.

Versatilità: dalle uscite allo skate park, hai bisogno di un design che non debba essere nascosto. La versatilità significa che non ti metterai in imbarazzo quando passi da uno stile all’altro. Non stiamo dicendo di indossare le Vans sul red carpet, ma dovrebbero adattarsi al tuo stile di vita.

Materiale: alcuni di noi non sono in grado di gestire determinati materiali. Conosciamo uomini che non sanno maneggiare la pelle scamosciata e che pensano che la tela sia economica. Alla fine della giornata, si tratta di due cose: la preferenza e il nostro prossimo argomento, la durata.

Durabilità: quanto dureranno? Alcuni ragazzi sono semplicemente più severi con le scarpe di chiunque altro, ma anche così, stai facendo un investimento. Ci siamo presi del tempo per assicurarci che queste scarpe non si distruggessero in quattro mesi; Vans costruisce per durare.

Calzata: è difficile capire come si adatterà, quando sei seduto dietro lo schermo di un computer. Abbiamo capito, ma devo dire che Vans ha fatto un lavoro impeccabile nel garantire che tutte queste misure seguano un certo senso di coerenza; è parte del motivo per cui sono ancora uno dei marchi leader venduti sia online che nei negozi.

Perchè scegliere Vans: La storia del Brand

Le Vans iniziarono in California nel 1966 e vendettero una dozzina di scarpe il primo giorno. Quelle sneaker sono leggendarie tra gli appassionati di scarpe e tutto è decollato da lì. Quando la tendenza dello skating è proseguita dalla fine degli anni 40 fino agli anni 60, specialmente a Cali, Vans è diventato rapidamente noto come una delle scarpe da skating di alta qualità dell’epoca. Quella reputazione ovviamente è rimasta con loro, perché erano tanto grandi negli anni 90 come lo erano allora, e lo sono ancora oggi.

Quindi perché scegliere Vans? Sono resistenti, eleganti e sbalorditive quando scegli il paio giusto che si adatta al tuo stile unico. Le Vans sono il punto di riferimento per gli skater e gli uomini e donne in tutto il mondo, perché hanno un’identità, un marchio che rivela un po’ chi sei. Perché scegliere Vans? Perché sono fantastiche.

Come Lavare Le Scarpe Vans

Ci sono alcuni materiali primari diversi che le migliori scarpe Vans utilizzano, quindi l’abbiamo suddiviso in ogni tipo di scarpa, con il modo più semplice per pulirli.

Pelle scamosciata: esiste una spazzola per la pulizia della pelle scamosciata, che lo rende un gioco da ragazzi farlo. Scherzi a parte, sii solo delicato, ed è un metodo infallibile per cancellare le macchie e togliere lo sporco.

Tela: la tela è a metà della resistenza tra pelle e pelle scamosciata, ma incontra ancora i suoi problemi. Non gettarli nella lavatrice, qualunque cosa tu abbia fatto. Questo è il modo più veloce per deteriorare la loro qualità e sbiadire i colori. Usa una spazzola a setole delicate e almeno il 91% di alcol per strofinare. Pulisci le macchie e disinfetta effettivamente le scarpe. Informazioni bonus: questo metodo funziona bene per pulire le solette per ridurre gli odori.

PelleLe salviettine umidificate fanno miracoli assoluti per la pelle. Dal momento che i Vans non hanno tradizionalmente una costruzione interamente in pelle (almeno nessuno di quelli in questo elenco), utilizzerai questi prodotti con cautela.

Vans vs Converse

Stiamo parlando di Vans Contro Converse le due scarpe più desiderate del pianeta. Quando ami uno, di solito non ami l’altro. Queste scarpe sono state concorrenti, ma mai rivali. Siamo sostenitori di entrambi i tipi, ma le differenze chiave possono essere viste in alcuni punti.

  • Le Vans sono le principali scarpe da skate, mentre le Converse sono le scarpe da musicista.

  • Che tu scelga Converse o Vans, otterrai un mix di prezzi che si rispecchiano a vicenda.

  • Le Converse di solito hanno pareti e fondi più sottili, mentre Le Vans sono un po’ più spesse e più alte.

  • Le Vans hanno il loro battistrada waffle personalizzato per lo skateboard, mentre le Converse sono più adatte per l’uso meno intenso.

Le Scarpe Vans Forniscono Supporto?

Le migliori scarpe Vans sono note per avere suole di gomma spessa. Entrambi si aggiungono alla resistenza del fondo della sneaker, il che significa che fai più passi fuori da loro prima che i tuoi piedi tocchino il pavimento (ci vogliono anni per logorarle). Forniscono supporto, ma se hai i piedi piatti, puoi sempre aggiungere una soletta in gel aggiuntiva per ottimizzare il tuo comfort.

Le Scarpe Vans Sono Comode?

Le classificheremmo in due diversi livelli di comfort: morbido e soffice, e poi c’è l’economico. Entrambe sono comode, ma il morbido e il soffice sono generalmente realizzati con suole in pelle scamosciata e gomma, per darti la sensazione di camminare su una nuvola. Il comfort economico significa che hai un po’ meno materiale, sono ancora comode, ma stai anche pagando un po’ meno. Queste scarpe di solito sono fatte in tela con un po’ di pelle.

Leggi Anche